Hisoka-chan

il blog di Hisoka-chan

Al peggio non c’è mai fine…. e chi l’ha detto?

Finalmente sono uscita da questo brutto periodo nero come la pece, è stato un inferno ma ce l’ho fatta anche questa volta!

Beh, se vi ritrovate a sentirvi uno schifo tutto il giorno, pensate di essere sbagliati, ecco… NON LO SIETE!

Ad essere sbagliate sono quelle persone che ci hanno fatto sentire così criticando ogni  azione, non valorizzando mai i pregi e puntano il dito subito al piccolo difetto cercando appositamente il pelo nell’uovo, creando problemi su problemi senza avere mai la briga di risolverli facendoli pesare sugli altri, lodando la cacca e disprezzano il cioccolato. Se in molti amano il cioccolato e uno lo disprezza per lodare gli escrementi. Beh chi è che ha problemi?

Ecco, l’unico errore che si può fare è permettere a questo tipo di persone di fargli fare queste cose e peggio ancora dargli importanza!

Loro fanno così perché sono frustrati, perché la loro vita fa schifo, e devono far sentire inferiori gli altri per poter prevalere! E’ assurdo di quanto sia inquietante la cosa! Ma che vuoi pretendere da una persona che preferisce la cacca alla cioccolata? XD

Per cui voi continuate a lottare per i vostri sogni, continuate a sentirvi fiduciosi in voi stessi, non sentitevi da meno di quel che siete!
Non date importanza a ciò che fanno queste persone, fateli contenti e cojonati! Poi quando un giorno si sveglieranno (dubito fortemente) si terranno la cacca che hanno tanto lodato!

ne sono uscita così, esattamente così, non dando più importanza ad atteggiamenti che davvero sono fuori di testa e continuando a lottare per i miei sogni! La vita è un dono, fate il meglio per voi e per gli altri che lo meritano.

alba-al-branchino1

 

 

Condividi!
Category: Altro