Hisoka-chan

il blog di Hisoka-chan

Una storia vera che fa riflettere

Ci tengo a raccontarvi una storia, una storia vera che mi ha fatto riflettere tantissimo….

Qualche giorno fa ho incontrato per caso un ragazzo che non vedevo da anni ormai, lui era fidanzanto con una mia amica ed erano davvero molto innamorati! Andava tutto bene quando la sua ex scoprì della loro relazione, e ha iniziato a creare problemi su problemi quelli che ormai erano i suoi ex suoceri contro il proprio figlio e la mia amica. Lei lo tormentava ogni giorno mostrandosi ogni giorno sempre più distrutta e logorata per la fine della loro relazione, facendolo così sentire in colpa. A quel punto lui ha deciso di mollare la mia amica per tornare insieme alla sua ex perchè gli faceva pena per quanto si era ridotta male e si sono sposati.

Da lì in poi, il volto di questo ragazzo restò sempre incupito, restò con un’espressione infelice. Per anni non l’ho più rivisto, fino a qualche giorno fa che lo incontrai per caso. Mi ha riconosciuta e la sua espressione s’è incupita ancora di più! Io ho fatto finta di nulla ma questa cosa mi ha fatto tanto pensare e riflettere.

Siamo davvero così fragili al punto di non riuscire a lottare per ciò che ci rende felici? Siamo così fragili che alla prima difficoltà di arrendiamo? Siamo così fragili al punto di rinunciare alla felicità per non combattere ciò che ci spaventa?

CHE SIA UNO SPORT, UN HOBBY, UNA PERSONA, UN PROGETTO, SE CI RENDE FELICI, NON DOBBIAMO MAI ABBANDONARE TUTTO SENZA AVERCI PROVATO FINO ALL’ULTIMO TENTATIVO! In questo modo possiamo viviere senza rimorsi nel caso vada male, ma se va bene il premio è la felicità che tutti vogliamo, e ce l’abbiamo sudata con le nostre mani. Niente al mondo vale di più!

Non arrendetevi mai! <3

Immagine anteprima YouTube

 

Condividi!
Category: Altro