Hisoka-chan

il blog di Hisoka-chan

Diamoci una svegliata

Sono anni che volevo dirlo, ma non ne ho mai avuto il coraggio per non passare per la rompi scatole di turno. Ma ora è il momento di parlare. Sto vedendo troppe persone a me care che soffrono, troppi comportamenti inadeguanti, troppe minchiate.

Come cavolo si fa a vivere fregandosene di tuttooooo? Me lo dite? Come?

Ok, me ne posso fregare di insulti fatti da persone che aprono la bocca per dargli fiato, o di rosiconi, ma non posso fregarmene di una persona vicino a me che soffre! Ma come si fa?

E’ vero tutti vorremo vivere felici e spensierati, chi non lo vorebbe?
Ma purtroppo la vita non è fatta solo di quello, quando ci sono i problemi vanno risolti. C’è da tirare fuori le unghie e abbatterli in qualche modo.
Non si può solo viviere di illusioni e di circondarsi di persone che se ne fregano di tutto! Passano il giorno a fare cazzate o cose inutili perchè non sono in grado nemmeno di accorgersi se c’è un problema.
Semmai se ne rendono conto, che fanno? Fanno finta di nulla oppure mollano alla prima difficoltà! Oh ma svegliateve! Ma non solo vi degradate voi, degradate anche le persone sveglie e con la volglia di fare.

Ma sono anche scemi? Una volta risolto un problema quello non c’è più, una volta per tutte non starà lì a rompere le scatole! Ah sì c’è chi è troppo impegnato a perdere tempo in cavolate che pensare al proprio benessere e a chi vive intorno, manco le vedono ste cose!

Certo è comodo avere persone intorno che glii dicono di lasciar perdere subito, o di non far notare il problema in eterno camuffandolo con stronzate inutili, è comodo sì, ma così si riducono a delle monocellule! E poi ci si lamenta che il mondo fa schifo, fa schifo sì  è grazie a sta gente inutile qui! Sta gente che nemmeno ci prova perchè preferisce ignorare!
All’apparenza sembrano angeli (e nemmeno sepmre), in realtà sono feccia.

Non dico che c’è da affrontate tutto e subito, ma provarci e ritentare fino a quando non si riesce, un pezzetto alla volta.

Scusate lo sfogo, ne avevo bisogno!

 

 

Condividi!
Category: Altro