Hisoka-chan

il blog di Hisoka-chan

Buoni o cattivi

Conosci qualcuno che dopo aver preso tante batoste dice: “basta ora divento cattivo perchè tanto in questo mondo crudele hanno la meglio solo i cattivi”?
Bene!

Una piccola percentuale lo sono, ma una grossa percentuale non c’è mai riuscita!

Allora ti faccio questa domanda: “come pensi che viva una persona davvero crudele?” La risposta che ti viene è: “non gliene frega nulla e vive bene”!

Sì all’apparenza è così, il cattivo che toglie tutto al buono, e si gode la sua fetta rubata! In realtà, queste persone davvero cattive di cuore, pur avendo la profondità d’animo di una pozzanghera, non vivono felici, perchè vivono di sotterfugi, bugie, paura di essere scoperti, buon viso a cattivo gioco, paura che qualcuno sia migliore di lui/lei (quindi critica e fa frecciatine), chi più ne ha più ne metta! L’unica cosa che li potrebbe forse salvare è la morte, perchè da quella non ci si può nascondere. E che vita hanno fatto? Di cacca.

A una persona buona di cuore invece cosa accade? Risposta: “se la prende sempre in quel posto”

Sì è vero purtroppo, nella maggior parte dei casi (non tutti) è così, ma c’è solo un motivo! Ha qualche gorssa rottura di scatole intorno: il cattivo che gli ruba la felicità e lo fa solo al solo scopo di non far prevalere gli altri. Non capisce che ognuno ha i suoi pregi, non vuole asolutamente essere superato agli occhi di nessuno! Ed ecco che il buono con tante potenzialità si ritrova a vivere come un relitto.

Per cui noi, io, pure eh, dobbiamo farci rovinare l’esitenza da sta gente qui? Noi che ce la mettiamo tutta, noi che lottiamo rimanendo alla luce del sole per le cose belle, per far sorridere un amico, ecc… davvero abbiamo paura di gente così sfigata? O_O Cioè ci rendiamo contoooooooo di quanto siamo tonti (io  per prima)?

Diamogli un bel calcio sui suddetti, ignoriamoli e lasciamoli sprofondare nella loro stupidità, e andiamo a riprenderci la vita per campare in questo modo togliendoci tante siddisfazioni! Ma non e po’ sta dietro a sta gente così meschina, che vive nella m***a perchè non si sanno nemmeno mettere un dito in c**o, così sfigati che hanno bisogno di far star male gli altri per prevalere!

Se ti senti uno schifo così all’improvviso? Uno di loro t’ha preso di mira……… “La mia vita fa schifo!”…. è da un po’ che ce l’hai tra le scatole, ti sta massacrando! Non è facile scoprirlo “grazie” ai sotterfugi, ma tu per sicurezza armati di un bel paio di scarponi con la punta di ferro e lancialo/a sulla Luna, oppure fallo/a annegare nella propria disperazione!

Vai dalle persone contente, fa quello che ti da soddisfazione e ti rende felice! <3

Hisoka

 
Ho scritto questo articolo perchè sto vedendo troppe persone soffrire, e siccome per me non è un periodo rose e fiori ho pesato che potrebbe essere d’aiuto ad altre persone che stanno male come me, e quindi mandare a quel paese allegramente tutta sta gentaglia inutile! u_u E’ un concetto generico, che s’è veirficato in molte situazioni e ho pensato bene di sfogarmi cercando di aiutare!

 

Condividi!
Category: Altro