Hisoka-chan

il blog di Hisoka-chan

Facciamo chiarezza sulle mie scelte cosplay!

Desidero spendere due parole per chiarire alcune cose in generale riguardo la scelta dei miei personaggi cosplay.
Avendo il giro dei cosplayer su facebook, la maggior parte dei i miei post sono incentrati su quello, è naturale emerge in maggior misura tutto ciò che lo riguarda! Dietro a tutto questo c’è tanto altro su di me, che per motivi personali preferisco non mettere in luce più di tanto! Non faccio nulla di male, anzi, ma essendo stata criticata in continuazione, ogni cosa che facevo era sempre sbagliata perché diversa dai canoni imposti dalla società, allora ho deciso di tenere tutto per me!

Fatte le premesse torniamo a noi!
I miei personaggi preferiti in assoluto sono uomini, non ho personaggi donne che mi colpiscono quanto loro. Per cui facendo cosplay al solo scopo di divertirmi e far divertire è naturale che sting eucliffe cosplayscelgo chi mi piace di più, anche se non valorizzo quei pochi pregi che ho! Dietro alla mia volontà di fare cosplay c’è il divertimento, la voglia di staccare dalla realtà, di sognare ad occhi aperti, quindi di essere attraente, non me ne frega un tubo! Per esempio da Sting (Fairy Tail) con il biondo platino ci sto da schifo, ma non mi importa, io lo adoro follemente! Da Gray non sono il massimo, ma mi diverto e non me ne frega nulla! Fa sorridere le persone, per me è quello che che conta!
Si fa cosplay al massimo una ventina di giorni l’anno, per pensare ad essere belli c’è tutto il resto dei giorni! Perchè privarci di tanto divertimento e tante belle emozioni solo per essere attraenti?! Non sono la tipa che si fa le foto ogni volta che esce di casa, per cui non significa che sono solo quello che si vede in fiera, lì mostro il mio lato più fanciullesco.
E’ il sogno di quando ero piccola di essere un personaggio che mi piace, e ora anche se per finta posso realizzarlo! Non è nemmeno facile visto quanto è complicato realizzare un costume e tutto ciò che serve!
Se poi il personaggio che vi piace di più vi valorizza nello stesso tempo, meglio per voi! ^_-

Mi inizia a dare fastidio ad essere vista come il fig”o” della situazione, finché si scherza ok, sono la prima a farlo, ma ecco ultimamente la cosa è diventata pesate perché si sta andando oltre ciò che si fa per puro divertimento! E puntualmente come faccio personaggi femminili vengo insultata (per la maga di Diablo 3 sembra che non ha rotto le scatole nessuno)! Non essendo una gran gnocca non mi pare di far concorrenza a nessuno, anche perché non me ne frega niente! L’unico desiderio che ho è di vedermi più carina per stare meglio con me stessa per riscattarmi delle vicende del passato. Mi basta quello! Ma non lo faccio nel cosplay, perché può darti tanto di più!

Che dire, chiedo semplicemente di non ragionare soltanto da quello che emerge da facebook e che faccio per pochi giorni l’anno!

Buena vida!

Condividi!
Category: Cosplay