Hisoka-chan

il blog di Hisoka-chan

Ganoderma Lucidum (Reishi) – I benefici che ho sperimentato su di me.

E’ da circa un mese e mezzo che sto prendendo il Ganoderma Lucidum, o meglio conosciuto in oriente come Reishi e mi sta dando degli ottimi benefici.

Ma cos’è il Ganoderma Lucidum (Reishi)?

E’ un fungo usato sin dai tempi antichi dagli imperatori con qualità benefiche per il nostro corpo, perché ne nasce uno su ogni 10.000 querce, per cui era una vera e propria rarità. Ora è stato trovato il modo per coltivarlo, in modo naturale per dare a tutti la possibilità di usufruirne e beneficiare delle sue qualità.
E’ disponibile in bevande come il caffè, il té verde, cioccolato, mokaccino, e caffellatte. Vi assicuro che il sapore è molto buono (io ho scelto la cioccolata, da brava ghiottona XD). Il caffè è il secondo prodotto più commercializzato nel mondo dopo il petrolio, per cui le persone non si sentono costrette a cambiare le proprie abitudini pur beneficiando del Ganoderma Lucidum (Reishi).

Ecco il video del noto professore del settore, in pochi minuti vi spiegherà molto bene le proprietà del Ganoderma Lucidum.

Immagine anteprima YouTube

All’inizio ero un po’ scettica, ma la curiosità mi ha spinta a provare il Ganoderma Lucidum e devo dire che sono davvero molto soddisfatta.
Ho perso quasi 2 kg senza fare nulla, la fame “compulsiva” è quasi del tutto sparita, ho lo stimolo a bere molta più acqua e la tosse cronica mi è diminuita.
Questo è quello che è successo a me. Sono molto contenta di aver conosciuto il Reishi.

Per qualsiasi informazione puoi mandarmi una mail a info@hisoka-chan.it e/o richiedere il prodotto sul sito rachele14.organogold.com.

Condividi!
Category: Altro