Hisoka-chan

il blog di Hisoka-chan

Mantova Comics 2013

E anche quest’anno il Mantova Comics & Games ha inaugurato l’anno e per gray e lluvia cosplay da fairy taill’occasione ho portato il cosplay di Gray Fullbuster di Fairy Tail.
Ho scelto questo personaggio perchè sono partita con la corriera ed è rapido e comodo non avendo la possibilità di prepararmi con comodo in casa o in hotel.
Sinceramente ero indecisa se portare Creamy, ma visto che non avevo spazio per portare la luna ho optato per Gray-sama con l’intento di fare l’esibizione.

Ho risistemato la parrucca perché non mi aveva mai convinta sin dall’inizio, e gray fullbuster cosplay fairy tail mantova comis allora piano piano mi sono rimessa lì a sistemarla da capo. Inoltre ho modificato i pantaloni in vista dell’esibizione.
Con la “fortuna” che ho, anche questa volta ho avuto degli imprevisti: sono caduta mentre provavo la scenetta…. ma sono caduta talmente male che sono stata a letto per un giorno intero senza riuscire a muovermi più di tanto, e quindi mi sono ritrovata a fare tutto sabato mattina e pomeriggio, finendo all’una di notte e alle 3:30 sono partita da Civitanova, quindi non ho dormito.

fairy tail cosplay gray fullbuster Arrivata la mi sono cambiata e sono andata in giro a “denudarmi” e cercare posti isolati per provare la scenetta. Avevo un sonno clamoroso, e questo mi dispiace perché non sono riuscita a godermi pienamente la fiera.

Ho assistito al concerto di Giorgio Vanni che è grandioso come al solito! *______*

Ma poi era giunto il momento di prepararsi a salire sul palco, sono andata a cambiarmi i pantaloni e mettere quelli strategici XD … e poco dopo è giunto il nostro turno: io ero Gray-sama e Luca faceva Jason, il giornalista che urla sempre “Cool” XD

Mi sono divertita troppo e voglio ringraziare la mia Lluvia-chan e tutti gli altri cross play gray fullbuster fairy tail cosplayfomentatori che hanno urlato “nudo nudo nudo”. Se m’ha preso bene XD! Questa scenetta mi ha dato molta soddisfazione e mi sono anche divertita un mondo nel farla. Mi ha fatto molto piacere rivedere tutti gli amici che non vedevo da troppi mesi.

Ci tengo moltissimo a complimentarmi con tutto lo staff dei BHC per l’eccellente organizzazione e spirito di divertimento, creando un clima amichevole e senza tensioni, dando la possibilità a tutti di esibirsi e fare del suo meglio.
Apro una piccola parentesi per esprimere la mia opinione. Premetto che non c’era nessuna giuria e i vincitori sono stati scelti dal pubblico tramite il voto.
Io sono d’accordo con questo sistema perché comunque sia il mini spettacolino è rivolto al pubblico, noi cosplayer, dal momento in cui indossiamo il costume siamo “i personaggi usciti dallo schermo” in tutto e per tutto, quindi come fannocrossplay fairy tail gray fullbuster cosplay jason cosplay cool loro anche noi dobbiamo trasmettere qualcosa al pubblico. Oltre alla soddisfazione personale io penso che sia bello e necessario mandare qualsiasi tipo di emozione a chi ci sta guardando. Io ogni volta che salgo sul palco agisco con questo intento e spero di riuscirci. A mio avviso è la cosa più bella e gratificante che può fare un cosplayer.

Direi che sono soddisfatta di questo Mantova Comics & Games 2013.

Grazie mille per gli scatti.

Condividi!
Category: Cosplay