Hisoka-chan

il blog di Hisoka-chan

APC e l’inizio delle fiere Comics & Games… tutti in cosplay!

Mancano pochissimi giorni all’inizio delle fiere di quest’anno, e come sempre sto pregustando l’attesa.

Per fortuna ne ho avuto un assaggio dopo Lucca Comics con l’APC ( A qualcuno Piace Cosplay) ad Ascoli, dove dopo una mattinata frenetica mi sono divertita un bel po’. 

Ho portato due nuovi cosplay in quell’occasione: il poliziotto dei Village People village people ymca(quello di colore con più barba di tutti) e Creamy. Diciamo che ho cambiato drasticamente ruolo nell’arco di una giornata e la cosa mi ha divertita moltissimo.
Con il gruppo dei Village People abbiamo inaugurato il cosplay contest facendo la sigla d’apertura! Stavo gasatissima, non vedevo l’ora di salire sul palco e far ridere alla gente. E’ stato bellissimo vedere quelle signore che ballavano insieme a noi! Grandi!

Godetevi il video dell’esibizione:

Immagine anteprima YouTube
Poliziotto: Hisoka-chan
Indiano: Giovanni  Acquaroli
Militare: Luca Lucentini
Motociclista: Lorenzo Scipioni
Operaio: Diego Castelli
Cowboy: Chary
L'idea è nata da me in una delle mie tante notti insonni.
Grazie a Francesco Stifani per il video.
Creamy mami cosplay

Grazie ad Annamaria Quaresima per lo scatto

Finita la sigla sono andata di corsa a cambiarmi per l’esibizione di Creamy.
Panicooooo!!! ma alla fine ho fatto tutto in metà del tempo!
Il cosplay di Creamy mi ha dato davvero moltissima soddisfazione, soprattutto nell’interpretarla. Nelle prove a casa ero un palo, mentre lì davanti al pubblico mi sono sciolta completamente e mi sono emozionata moltissimo. Non so perchè, nonostante io sia una ragazza poco femminile, mi è piaciuto sentirmi pucciosa e delicata almeno per una volta. Ma soprattutto la canzone che ho scelto mi ha emozionata, la sentivo mia. Come sempre la soddisfazione più grande è emozionare e divertire il pubblico.

Immagine anteprima YouTube

 

APC ha inaugurato l’anno cosplay ed ora attendo con ansia l’inizio delle fiere in giro per tutta l’Italia per rivedere tutti i miei amici dopo tanto tempo. Mi mancate tutti tantissimo.
Infatti domenica parto alla volta del Mantova Comics. Non vedo l’ora, ho anche cosplay creamy mamiun mini-gruppo di Fairy Tail dove io farò il cosplay Gray Fullbuster *_* e poi facciamo la scenetta sul palco. Non vedo l’ora, cioè mi fomenta troppo l’ennesima idea malvagia che ho partorito XD! E ci saranno novità  sul mio cosplay di Gray-sama <3. Beh sono super entusiasta e non vedo l’ora di riabbracciarvi tutti dopo tanti mesi.

Condividi!
Category: Cosplay