Hisoka-chan

il blog di Hisoka-chan

Consigli d’acquisto: cosplay wig shop

cosplay wig shop gray whiteQuante volte abbiamo avuto problemi con le parrucche? Troppe volte!
O non arrivano in tempo, oppure è diversa da quella che abbiamo visto in foto e tante altre problematiche.

Voglio consigliarvi un vednitre e-bay molto affidabile: Kasou’s cosplay wig shop

Le parrucche sono le stesse che vediamo in foto.
La qualità è a dir poco ottima, i capelli sembrano veri sia alla vista che al tatto e sono termo-modellabili.
La spedizione da 12 GBP arriva nel giro di nemmeno due settimane. (Io ho usato sempre quella, quindi non so dire nulla in merito all’altra).Il venditore è molto gentile e disponibile.

Ho deciso di dedicare un articolo del mio blog a Kasou’s cosplay wig shop per  l’ottima qualità e l’affidabilità che il negozio offre, per evitare fregature in futuro.

Vi racconto un po’ di aneddoti.

La prima volta che mi sono imbattuta in questo fantastico negozio era per la parrucca del cosplay di Hisagi versione accademia di Bleach. Molto imbarazzata ho azzardato a chiedere se potesse mandarmi qualche foto della parrucca. Non conoscendo ancora il tipo di materiale non sapevo se la foto corrispondesse all’originale. Beh, devo dire che ha aggiustato la fotocamera per fare le foto e passarmele.. inutile dire che la parrucca era perfetta.

Dovevo preprare le parrucche di Mirko e Satomi di Kiss Me Licia per l’Ascoli Games. avendo problemi on l’inglese avevo capito che avesse le ferie in gironi diversi. Io ho provato a contattarla e mi ha spedito le parrucche anche durante i suoi giorni liberi salvando il mio cosplay e quello del mio ragazzo.

Una persona mi aveva regalato una parrucca da un altro venditore , me l’ha fatta vedere.. dalla foto e pensavo fosse fatta bene, e questa persona l’ha presa. Quando mi è arrivata era sbagliata, non era uguale alla foto. Con questo non voglio dire che tutti photoshoppano le parrucche. Il tempo stringeva e ho subito effettuato l’ordine da Kasou’s cosplay wig shop. Quando sono andata a pagare il tutto sembrava essere andato per il verso giusto, ma paypall non ha girato i soldi del mio conto nel suo. Questa ragazza ha fatto del tutto fino all’ultimo pur di farmi avere la parrucca in tempo, parlando e accordandosi con quelli delle poste.  Alla fine ho deciso di prenderne una dello stesso colore che mi serve, che avevo preso da lei per un’altro personaggio, perchè dovendo acconciarla totalmente non avrei fatto in tempo.

Per tutti questi motivi vi consiglio di acquistare le vostre parrucche su Kasou’s cosplay wig shop.

 

Condividi!
Category: Cosplay, Tutorial