Hisoka-chan

il blog di Hisoka-chan

Lucca Comics & Games 2012

Si è concluso qualche giorno fa l’evento più atteso dell’anno: Lucca Comics & Games, quattro giorni di puro delirio! All’inizio il meteo sembrava mandare all’aria tutto, ed infatti mi si stava passando la voglia ulteriormente, oltre al fatto che il cosplay segreto è saltato :( .. ma alla fine dopo i classici pianti isterici senza un senso pre-Lucca Comics di ogni anno mi sono decisa e sono partita! Certo che sono strana forte!

Ecco la nuova sigla “Lucca Cosplay” di Massimiliano Poggi e Sara Benedetti.Immagine anteprima YouTube

 Arriva il freddo, ma Gray non si smentisce

1 Novembre 2012: ho portato Gray Fullbuster da Fairy Tail!  Con quel freddo non era il caso di rimanere in mutande… le famose mutande che contengono “PaccoH” XD! Allora ho deciso di mettere un giaccone e togliermelo quando mi chiedevano le foto! Ma PaccoH è uscito lo stesso allo scoperto! XD
gray fullbuster da fairy tail a Lucca Comics 2012   gray e natsu da fairy tail a Lucca comics 2012   gray fullbuster da fairy tail - cosplay a lucca comics 2012

Concerti dei BeeHive a Lucca Comics

2 Novembre 2012: direttamente da Kiss me Licia arrivano i BeeHive a Lucca Comics. E’ inutile dire che le figuracce che abbiamo fatto sono innumerevoli, come lo sono stati gli apprezzamenti delle persone che ci fermavano per una foto, è stato bello far riaffiorare bei ricordi della loro infanzia a persone di tutte le età. Ed è qui che il cosplay mi piace, riuscire a regalare un sorriso grazie a qualcosa che tutti conosciamo. Bee Hive kiss me licia cosplay Lucca comicsArmati di carrello con cassa, batteria e strumenti musicali abbiamo deciso di fare una prova generale avanti al Japan Palace, doveva essere soltanto una prova, ma nel giro di pochi minuti un sacco di gente si era messa intorno a noi in attesa del concerto! Bene parte la base, parte la musica, io sto bella carica per cantare il playback … e la base salta!! Che vergogna!!! Però ci abbiamo riso su! Successivamente la base salta di nuovo un paio di volte, volevo nascondermi XD, e alla fine mi sono rotta e ho iniziato a cantare io.. e va beh.. lasciamo perdere quanto sono stonata! Ma tutto sommato è stato davvero molto molto molto divertente nonostante le peggio “macumbe” stessero agendo su di noi. Se volete farvi due risate (ma non siate troppo cattivi :P ), c’è un video di quella che doveva essere la prova del concerto! Immagine anteprima YouTube Grazie ad Alessandro L. per aver fatto e caricato il video!
Mirko: Hisoka-chan
Satomi: Luca
Matt (il batterista): Diego 

beehive kiss me licia cosplaySuccessivamente Fiamma e Francesco ci raggiungono e i BeeHive sono al completo!! Ora inizia il delirio! Due concerti in notturna lungo La Passeggiata che conduce al palco. Ecco i video:  ”Baby I love you” e “Freeway“. Che dire credo che sia stata una delle esperienze più belle da quando faccio cosplay! Grazie a tutti coloro che ci hanno supportato e si sono divertiti insieme a noi!
Video fatti da Claudia (la fan numero uno dei BeeHive).
Mirko: Hisoka-chan
Satomi: Fiamma
Tony: Luca
Steve: Francesco
Matt: Diego
Un ringraziamento speciale va allo stand delle specialità lucchesi che ci ha dato la corrente per poter fare il concerto.

Attenti ai vostri gioielli… arriva Nami!

3 Novembre 2012: ho portato il cosplay di Nami al posto del cosplay segreto che è saltato! Visto che a Riminicomix non ho potuto accendere le luci ho pensato di farlo per Lucca, ma con un forziere più piccolino perchè quello grande non entrava in macchina e comunque trasportarlo per tutta Lucca sarebbe stato un incubo! Anche quello piccolino era bello pensatuccio, infatti sono storta su tutte le foto! Ovviamente sono morta di freddo nonostante avessi il giubbetto che toglievo quando mi chiedevano le foto! Nonostante questi due inconvenienti mi sono divertita tantissimo stando con gli amici a ridere!
Non vedevo l’ora che arrivasse sera per accendere le luci, non so quante gente ho accecato.. T_T XD!

nami cosplay lucca comics 2012  Nami cosplay lucca comics 2012   Nami cosplay lucca

 Nico Robin muore dalla vergogna!

4 Novembre 2012: siamo già giunti all’ultimo giorno di questo fantastico evento, doveva diluviare, ma per fortuna ha fatto solo qualche goccia e quindi è andata bene. Io ero nei panni di Nico Robin. Mi sono vergognata da morire da sola con quel vestito, visto che Spandam mi ha dato buca. Non c’è da meravigliarsi -.-!
Appena arrivata in fiera mi sono fiondata nell’area games a giocare a WOW, e accedendo con il loro profilo ho potuto provare la classe “monaco”, non mi convince molto, continuo a preferire il druido e lo stregone!
Ad un certo punto mi ero persa da tutti, ma poi girando ho incontrato un mare di gente.. insomma a Lucca non sei mai solo anche se ti perdi, incontri sempre qualcuno che conosci!

Grazie a tutti!!

Ho passato quattro bellissimi giorni facendo cosplay isieme alla persone a cui voglio più bene! Per fortuna con molti ci si vede spesso, ma è stato bellissimo rivedersi anche con gli amici lontani, incontri meno frequenti ma più intensi XD!! Beh grazie di tutto vi voglio bene! <3 *si commuove*

Condividi!
Category: Cosplay