Hisoka-chan

il blog di Hisoka-chan

Le persone belle…

Io penso che le persone belle non sono quelle con un aspetto fisico perfetto, penso sia più bella una persona più “bruttina” esteticamente che ti illumina la giornata con il suo sorriso, con uno sguardo sia molto più bella di un bel faccino.

Le persone belle hanno uno sguardo limpido, che ti viene voglia di abbracciarle soltanto guardandole. Non nascondo nulla. Non confondiamole con quelle persone che sembrano essere sicure di sé, che sembrano essere sempre allegre e “toste” sfoggiando tagli di capelli cazzuti (è un esempio) o fare della serie “guarda come sono tosto/a e sicuro di me”. osservando accuratamente il loro sguardo vedrai che celano la loro insicurezza con la superficialità.

Si capisce al volo quando una persona è bella dentro, riesce a trasmettere la sua serenità e benessere a chi gli sta intorno. Lo senti a pelle, faccio anche fatica a trovare le parole per spiegare il concetto. on so è come un raggio di sole dopo la tempesta!

E’ difficile essere così, perché le disavventure della vita ci piegano in continuazione, ma penso che sia un traguardo che tutti dovremmo prefiggerci.. e con la forza di volontà lo si può raggiungere! Non c’è cosa più bella far star bene gli altri!

Condividi!
Category: Altro