Hisoka-chan

il blog di Hisoka-chan

L’immensa soddisfazione di fare il cosplay del personaggio preferito

 

Hisagi academy cosplay bleachOggi, girovagando su facebook, mi è venuta avanti un’immagine con scritto “(nome del personaggio) Possiamo fare una foto? *immensa soddisfazione*”.

Leggendo questa frase mi è venuta in mente una cosa bellissima, al solo pensiero mi sono venute le farfalle allo stomaco.
Ero a Mantova Comics, e avevo portato per la prima volta il cosplay di Hisagi con l’uniforme dell’accademia degli shinigami. Come al solito non mi calcolava nessuno, figuriamoci poi in questa versione. Me ne sono fatta una ragione, anche se un po’ mi dispiaceva. Hisagi è il mio personaggio preferito, e mi sentivo come se più che a me l’indifferenza fosse rivolta a lui.
Ad un certo punto ero andata nell’area games, e camminavo sovrappensiero, chissà a che cosa stavo pensando?  Mah XD, quando ad un certo punto, sento delle persone correre ed urlare “HISAGIIIIIIIIIIIII”! Mi giro con gli occhi che brillavano a più non posso, erano dei ragazzi, che da dietro mi hanno riconosciuta, e mi hanno detto “possiamo farti una foto?”! E io “certo che potete *-*!”

Sono stata davvero felice, sento tutt’ora le farfalle sullo stomaco, è stato davvero appagante quel gesto!

Chiunque voi siate GRAZIE! ^_^

A volte mi sento un po’ sbagliata e contro corrente, e ci sto male. Molti scelgono i personaggi per l’apparenza del costume. Ok va benissimo :) !!! Ma per quanto riguarda me, mi dispiace che non vengo molto calcolata, ma fare il cosplay del personaggio che ci piace, a prescindere dal vestito è la cosa che ti fa sentire più bene. Ti senti a tuo agio nell’essere lui/lei, e ogni piccolo gesto ti emoziona 1000 volte di più! ^_____^

Condividi!
Category: Cosplay