Hisoka-chan

il blog di Hisoka-chan

Sogno di una notte di mezza primavera

Gray Fairy tail

Gray Fullbuster da Fairy Tail

Ancora devo riprendermi dal sogno fatto stanotte. E’ stato così intenso che sembrava vero. Devo dire che è uscita la determinazione che puntualmente soffoco con le mie stupide paure in qualsiasi ambito della mia vita.
Nel sogno il mio “obbiettivo” era Gray di Fairy Tail, in realtà riuscire a mettere da parte la paura e tirare fuori le unghie nonostante tutto,  fa parte di qualsiasi obbiettivo da aggiungere nella vita.

Ho “abbellito” un po’ il sogno,  sennò era troppo sconcio XD e l’ho buttato più sulle sensazioni… Vi auguro buona lettura, e che sia utile anche per voi! ^_^

Io faccio parte della gilda di Fairy Tail, la mia magia consiste nel dominare i quattro elementi: fuoco, terra, aria e acqua.
Nonostante il dominio dei quattro elementi mi rende forte nel combattimento, sono una persona svampita e allegra, ma troppo sensibile alle delusioni d’amore. Infatti ho una cotta paurosa per Gray Fullbuster, appena lo vidi fu subito amore.   Ma come al solito il mio amore non viene corrisposto, e mi deprimo molto facilmente. Per questo ho deciso di allontanarmi per un po’ dalla gilda, facendo perdere ogni traccia di me, sperando di soffocare il dolore non guardando la sua bella presenza.

Sono sola a casa tra mille pensieri, quando ad un certo punto lo vedo in TV come concorrente di una trasmissione. O_O E’ l’ultima cosa che avrei potuto immaginare. Dentro di me scatta qualcosa di incontrollabile: la voglia di rivederlo dopo tanti mesi prende possesso di me. Quindi decido di andarlo a trovare in trasmissione. Inizio a cercare informazioni e il giorno delle riprese mi presento là.

Sono riuscita ad andare negli studi come pubblico, ma alla prima svista me la svigno e vado a cercarlo. Lo vedo che esce dal suo camerino, dove con il make-up l’hanno reso ancora più bello. Il cuore mi batte forte forte e la voglia di avvicinarmi a lui è davvero molta, ma so che mi sarei fatta male per l’ennesima volta. Quindi sono rimasta ad ammirarlo in un minuscolo angolino.

La trasmissioni inizia e io ho occhi solo per lui, è così bello! Sento il mio cuoricino battere all’impazzata, come se tutto questo avesse eclissato tutto il dolore. Ad un certo punto vedo che inizia a sudare, è nervoso: voleva togliersi i vestiti, ma sapeva che non poteva farlo! Mi veniva così da ridere, ma non potevo, visto che mi ero cercata un posto migliore per ammirarlo.

E’ una continua sofferenza per lui, a fine trasmissione non resiste e si spoglia! Dopo aver perso litri di sangue, era da un bel po’ che non ammirato cotanta bellezza, mi infiammo… nessuna deve guardare il mio Gray nudo! Circondata da un’aura di fuoco faccio irruzione nella trasmissione e gli do i vestiti costringendolo a metterli in 0,03 secondi.

Nello studio televisivo prede vita il caos più totale, a causa del suo spogliarello e della mia irruzione! Cercano di prendermi e riesco a fuggire e a nascondermi. Il mio amato Gray vince il gioco e io lo aspetto nel suo camerino. Apre la porta e trova me, mi sentivo molto imbarazzata e soprattutto sicura che non era per niente felice di vedermi.

Vedo la maniglia muoversi, grazie alla mia magia capisco che è lui, tremo, sudo, ho paura! Entra nella stanza in tutto il suo splendore, mi guarda e mi dice: “sapevo che ti avrei trovata qui.” Io non so cosa dire, non riesco ad aprire la bocca e dire qualcosa di sensato, allora mi also e lo abbraccio forte forte piangendo e sento le sue braccia stringersi a me. Dopo un po’ mi dice: ” perché non sei più tornata a Fairy Tail?”, io continuavo a piangere e non ho risposto, avevo paura di rispondere.

Non so perché mi ha fatto quella domanda, visto che conosceva bene la risposta. Nella mia testa appare un piccolo barlume di speranza, che ho deciso di soffocare all’istante. Qualsiasi speranza inizia a farmi più paura di un qualsiasi rifiuto.

Gray mi invita a cena con lui per festeggiare in anteprima la vittoria. Sarei dovuta essere la donna più felice del mondo, invece ho lasciato che la mia paura ed insicurezza prendessero il sopravvento rovinando un momento più unico che raro. Verso la fine del pasto mi also e vado verso il balcone, accendo una sigaretta con il mio fuoco e inizio a fissare il vuoto. Ad un certo punto sento una mano appoggiarsi delicatamente sul fianco: era lui.
Io sono rimasta ferma immobile e pietrificata come un pezzo di ghiaccio. Mi si avvicina all’orecchio e mi dice a bassa voce con tono rassicurante: “Perché non la smetti di fuggire e nasconderti dietro le tue paure? Ti stai facendo male da sola e io non posso permetterlo! Io sono qui, con te e tornerò a Fairy Tail soltanto insieme a te.”

Mi giro di scatto verso di lui, dentro di me ho sentito come una scossa, una potente scossa, lo abbraccio, lo bacio d’istinto e sono scappata via correndo. Mi sono sentita così strana: da una parte felice per aver assaporato la sua essenza per la prima volta e dall’altra maledettamente sporca. “Come mi sono permessa di rubargli un bacio? Di imporgli il mio amore?”. Pensavo questo mentre scappavo e desideravo che mi corresse dietro.

Sento il vento alzarsi, e ho sfruttato la corrente d’aria per scappare in volo da questa agonia. Ma solo il mio corpo si muoveva, la mia travagliata mente era rimasta in quel magico momento. Le troppe lacrime appannavano la vista, ma nonostante tutto sono riuscita a vedere qualcosa brillare: era un muro di ghiaccio e proprio davanti c’era lui. Inizia ad urlarmi: “Ti riporto a Firy Tail con me!” Mi sono bloccata e scesa a terra, non sapevo se scappare o meno. Tremo, sento freddo, non so cosa fare, Gray mi prende in braccio e mi lega le mani con il suo ghiaccio, in modo che io non potessi scappare. Io mi sarei potuta liberare in un istante usando la magia del fuoco, ma perché scappare ancora da lui? Sta facendo di tutto per avermi con sé, perché scappo?
Con aria intimorita gli chiedo come mai stesse facendo tutto questo per me visto che non ricambia i miei sentimenti. Mi guarda sorridendo e mi risponde: “questo è soltanto quello che pensi tu!”. Io lo guardo come se cercassi di capire cosa stava dicendo, ma ho troppa paura di dire spropositi.

Mi appoggia a terra, davanti a un albero e mi siedo. Era giunto il momento di affrontare il problema. Gray: “Mi dispiace se ti ho fatta soffrire, è vero, subito ti ho vista soltanto come una maga da superare, tu controlli i 4 elementi, io solo il ghiaccio,  e tutto questo mi stava spingendo a vederti come una persona che mi potesse dare la spinta a fare meglio. Invece in tua assenza, mi sono reso conto che non era soltanto questo che mi attirava verso di te. Mi sei mancata, mi sono mancati i tuoi momenti di imbarazzo, le tue cavolate, e tutto il resto. Ti accorgi che vuoi bene ad una persona soltanto quando l’hai persa.” Arrossisce “Vuoi essere la mia ragazza?”. Mentre lui mi parlava io piangevo, ed ero incredula, non mi è servito rispondere a quella domanda, l’ho abbracciato con tutte le mie forze e lui mi ha dato il bacio più bello del mondo. E’ inutile dire che abbiamo passato tutta la notte insieme ^/////^ *censura* e siamo tornati a Fairy Tail.

Giunti nella nostra gilda, tutti i nostri compagni mi hanno accolta con una mega festa. Ad un certo punto vedo una nuova arrivata, Lluvia, che faceva gli occhi dolci al mio Gray. Mi avvicino sospettosa e sento che stavano discutendo su un viaggio che lui gli aveva promesso di fare insieme. Ribollivo dal nervoso. Come lei si allontana chiedo spiegazioni al mio uomo! E’ mio nessuna deve guardalo, figuriamoci fare un viaggio insieme! Lui tremando dianzi al mio sguardo incavolato, mi dice: “glielo avevo promesso, se le dico di no sarà un bagno di sangue! Ti giuro che non farò nulla di male!” Ho lanciato una fiammata e sono andata via.

Questa volta non sono caduta in quella sensazione di vuoto, ma bensì sento dentro di me la forza di lottare.. Gray è mio. Allora escogito un bel piano.

Preparo le valigie e mi imbuco all’aeroporto senza farmi scoprire. Lei voleva il mio uomo! Arriviamo ala meta turistica, mi sono fatta il viaggio tra i bagagli -.-, e non appena sono all’hotel lei lo abbraccia. Salto fuori io circondata di fiamme ed inizio ad urlare “Giù le zampe dal mio Gray!!!!!!!” Lei attacca con la sua magia della pioggia, ignara che io sapessi controllare i 4 elementi, trasformo la sua acqua in un ghiaccio e attacco con il fuoco, ma a proteggerla dalla mia furia c’era Gray! Mi si spezza il cuore. Lei scappa e lui rimane lì fermo.. e non perdo occasione di tirargli un pugno come si deve. Gli stacco la testa O_O … era solo un fantoccio! I nervi ribollivano… “Rivoglio il mio Gray!” urlavo per i corridoi, sotto lo sguardo pietrificato dei turisti ospiti all’hotel.

Usando la magia del dominio della terra percepisco i movimenti della mia rivale. Come mi avvicino mi tira un mega getto d’acqua, che trasformo subito in tanti frammenti di ghiaccio. Con la forza del vento l’ho sbattuta violentemente al muro e si accascia a terra. la guardo e mi fa tenerezza, è esattamente com’ero io. Mi prendo cura di lei e la porto nella sua stanza a riposare.

Arriva Gray e mi spiega che il viaggio era tutta una farsa,  per rivedere in me quello spirito che l’ha fatto innamorare.

 

Condividi!
Category: Altro, Anime e Manga