Hisoka-chan

il blog di Hisoka-chan

Primo giorno di mare di quest’anno.

Mare di Civitanova Marche

Civitanova Marche

Finalmente mi sono goduta il primo giorno di mare del 2012. Inutile dire che è stata divinamente bella *_*

Sono stata divinamente bene. Prima sono andata al mercato e per mia felicità ho trovato gli anfibi per fare il cosplay di Gray e ho anche trovato il bracciale (da modificare nel mio negozio preferito.

Sono arrivata in spiaggia e ho preso il lettino. Il bagnino mi dava del lei.. ma ma non sono vecchia! >.<
Una volta sistemata sono corsa a vedere l’acqua.. era bellissima, non ho mai visto il mare così bello a Civitanova *_*! L’acqua era così trasparente e così piatta che mi ha ricordato la Sardegna. Io, freddolosa come sono, non ero per niente intenzionata a farmi il bagno, ma quell’acqua era molto invitante, tanto che alla fine ho fatto due mini bagni. L’acqua subito era fredda, ma poi il corpo si abituava.

Dopo di che è iniziata la “sfida con il sole” … per la serie “abbronzatura vieni a me!” Mentre mi vedevo ancora bianca cadaverica non mi accorgevo che il sole mi stesse facendo arrosto. Beh sono fuxia attualmente! Le scottature fanno male, ma presto sarà tutta abbronzatura *_*!

per tutto il tempo ero alla prese con One Piece e il cellulare.. quel giorno ho messo internet per caxxeggiare un po’.

Più tardi, sono stata in giro con Martina… e ogni volta il tempo non basta mai per scambiare tutte le utilissime informazioni estirpate a destra e a sinistra XD.

Beh non vedo l’ora di tornare al mare *.*

Condividi!
Category: Altro