Hisoka-chan

il blog di Hisoka-chan

Comicon 2012: una botta d’autostima

Sabato e domenica ho trascorso due splendide giornate al Comicon di Napoli.
Era la prima volta che andavo e devo dire che mi sono divertita un casino, una delle fiere in cui mi sono divertita di più.

Dopo un lungo viaggio siamo giunte all’ostello e ci siamo preparate, e io tanto per cambiare ho portato il cosplay di Hisagi. Sabato ho optato per la versione dell’accademia degli shinigami visto che richiede una preparazione più rapida.

Sono andata in fiera stavo travolta dal sonno, quindi dopo aver fatto un po’ di giri ho messo le radici nel prato, dove gli sgrizzetti della fontana mi facevano pure fresco. Solitamente io giro alle fiere, ma sta volta avevo trovato la pace dei sensi in tutto quel verde. Semplicemente ho fatto quello che mi andava di fare, senza star dietro alle mie paranoie sul fatto se il cosplay di Hisagi viene calcolato o meno.

La domenica invece ho portato il cosplay di Hisagi, la versione classica, visto che avevo più tempo per prepararmi. Mi sono divertita un mondo! Cavolo ho ruolato a palla quando mi era possibile e ho ricevuto dei complimenti, i quali se fatti per il mio cosplay di Hisagi valgono 1000 volte di più! *_______*

Mi sono sentita molto a mio agio perché sono riuscita a scansare le solite paranoie che mi perseguitano.

Poi la chicca dell’evento è che ho comprato una maglietta troppo carina: la maglia di Lambo *_*! E’ per bambini, ma mi è entrata lo stesso *_*! Quanto sono feliceeeeeeeee!!!

E’ stata proprio una bella esperienza e anche in ottima compagnia!
Assolutamente da rifare. ^_^

Condividi!
Category: Cosplay