Hisoka-chan

il blog di Hisoka-chan

Hisagi, Il mio personaggio preferito

Chi mi conosce sa benissimo che io sono impazzita per Hisagi Shūhei di Bleach. E’ il mio personaggio preferito in assoluto.

Hisagi è il vice-capitano della 9a brigata del Gotei13.

E’ una persona speciale ai miei occhi! Appena l’ho visto è stato subito amore perché è un bel pezzo di figlio *sbava* e andando avanti ho anche conosciuto il suo carattere e da lì, l’ho amato ancora di più.

Hisagi è un personaggio che resta più tosto nell’ombra, non essendo uno dei personaggi principali. Ma quel poco che Tite Kubo ha messo in luce su di lui, io lo trovo fantastico, perché è un carattere molto compatibile con il mio, ed è una cosa rara.

Siamo due persone piene di trip, per cui lui lo capisco benissimo, e sicuramente lui capirebbe me,  inoltre quello che lo rende super speciale è che è una persona infinitamente buona.

Hisagi odia la sua Zanpakutō Kazeshini (vento della morte) proprio perché miete la vita, infatti quando la rilascia dice “Kare Kazeshini”, cioè “mieti Kazeshini”. Il fatto che lui ha paura di questo, fa di lui una persona fantastica, poiché ha il rispetto per tutto ciò che è vivo!

Inoltre è un gran lavoratore e un bravo combattente, è una persona su cui si può riporre la propria fiducia.

Questo è un mio pensiero: essendo un personaggio terziario della serie, a volte viene messo un po’ appositamente a fare la figura del perdente o del tarato.

Hisagi è forte, e trattiene la sua forza a causa della paura di far male agli altri, per via del potere della sua Zanpakutō Kazeshini, che trattiene proprio perche miete la vita.

E’ un abile combattente, rilasciando la sua Zanpakutō lo è ancora di più, questo lo si può vedere nello scontro contro Findor, dove quest’ultimo raggiunge il potenziale di un Capitano, e Hisagi, che è un vice-capitano, riesce a sconfiggerlo con lo Shikai, che rilascia soltanto nel momento in cui la situazione lo richiede, è sceso è compromessi con i suoi principi per una buona causa: salvare la Terra e la Soul Society.
Quindi è un persona salda con i suoi principi e riesce a capire quando è necessario metterli in secondo piano per il bene di tutti.

Io non trovo difetti in lui, credo che se fosse in carne ed ossa.. gli avrei già chiesto di sposarmi *_*!

Beh forse un difetto ce l’ha: sbava spudoratamente dietro a Matsumoto, la tettona ninfomane di turno, che non lo filerà mai!
A questo punto mi propongo io anche se non ho le sue misure, almeno io posso dargli tutto l’amore del mondo! XD

Per saperne di più su Hisagi leggi l’articolo “Pezzi di vita di Hisagi“.

Condividi!
Category: Anime e Manga