Hisoka-chan

il blog di Hisoka-chan

VACANZA IN SARDEGNA: che strani incontri si fanno!!! XD

Scogliera di alghe a Putzu Idu

Ciao a tutti sono appena tornata da quelle splendide spiagge che la Sardegna ha da offrire, credo che domani non riuscirò nemmeno a toccare l’acqua di Civitanova con un dito XD

Al nostro arrivo al porto di Civitavecchia cerchiamo il molo per imbacrcarci con la Moby, e ci imbattiamo nel primo tizio strano al quale non facciamo in tempo a chiedere per la “moby” che lui ci dice ad alta voce “MOBBY!” … o_O noi ci riguardiamo perplessi e dopo un po ci imbarchiamo.

Iniziamo a girare le spiaggie quando ci imbattiamo con SPIDERMAN in persona: un ragazzo molto bravo che si arrampicava nelle rocce di Su Riu.

Una sera decidiamo di andare a mangiare la pizza al ristorante: buonissima. *ç*
Ma la nostra attenzione continuava ad andare su quel tavolo addobbato di rose e candele: cenetta romantica? Si esatto proprio una cenetta romantica. Quando sono arrivati abbiamo iniziatoa chiederci cosa festeggiavano e io e Veronica da brave pettegole in carriera volevamo farglielo chiedere dai camerieri, ma ci hanno anticipato; agguzzando le orecchie abbiamo scoperto che era il loro primo anno di fidanzamento. Scoperta la cosa principale abbiamo inziato ad osservarli. Lei una ragazza semplice e tranquilla anche un po’ imbarazzata, lui un PAPERO. Il sorriso soddisfatto che aveva stampato in faccia lo rendeva sempre più PAPERO e faceva dei gesti da galnt’uomo … cosa assolutamente non adatta al suo aspetto. Versava il vino prima a lei poi nel sul bicchiere e a momenti rischiava di far incendiare la tovaglia con le candele!!!! XD Ad un certo punto lui le sussurra “hai una lettera sotto il piatto”, lei imbarazzatissima non la legge XD!!! ahahahaha che scena!!! Abbiamo poi agguzzato la vista e faceva dei gesti troppo disarmoniosi per essere una cena romantica a lume di candela con una donna, per cui abbiamo dedotto che è dell’altra sponda (nulla contro a chi lo è). Allora io e Veronica ragionando abbiamo capito che ha messo su questa smielatura per non far capire che ha una relazione extraconiugale con un uomo! Ma alle pettegole in carriera non sfugge nulla.

Dopo qualche giorno siamo ritornati nella solita spiaggia e ad un certo punto mi giro e perplessa chiamo Veronica: “oh Verò… c’è DRACULA quà dietro” si volta anche lei e mi dice “Sì l’avevo visto prima, nemmeno gli occhiali sono belli!” ahahahhahahahahaa Aveva gli occhiali da solepiù brutti di quelli di Iba di Bleach e quei canini aguzziche davano la conferma che DRACULA è venuto in vacanza con noi! Vicino a lui c’era una windsurfer giovane, una ragazza carina. Io e Veronica abbiamo iniziati ad osservarli: lei era assorta nella lettura, non aveva nemmeno notato l presenza del Conte DRACULA alla sua destra. Lui era tutto solo seduto su un asciugamano da bagno bianco e si è messo proprio vicino a lei. Per attirare la sua attenzione lui muoveva il piede, pensavo che stesse ascoltando della muscia, invece no, la guardava muovendo il piede O_o. Qui è scattata subito la deudzione che DRACULA è vergine! Ovviamente noi parlavamo pianissimo per non farci sentire perchè DRACULA era proprio dietro di noi.
Dopo un po arriva una donna che si è fatta il bagno con la cuffia O_o e va da DRACULA O_o e noi ci mettiamo ad osservare la scena. Scopriamo che sono dei turisti francesi e abbiamo iniziato a parlare forte! Questa povera signora si era tagliata e DRACULA si toglie gli occhiali per vedere le ferite…. e se gli occhiali erano orrendi… non ti dico com’era quello che c’era sotto!

Torniamo a cena in quel ristorante dove speravamo di incontrare PAPERO con il suo amante segreto, non c’era… ma in compenso c’era IL SOLITARIO, non chè sosia di Giorgio Faletti. Un uomo di 50 anni circa che se ne stava tutto solo a bere della birra. Abbiamo pensato che stava apettando una donna che non si è presentata all’appuntamento, lui se ne stava li a sorseggiare quella birra che non calava mai dal bicchiere. veronica ha pensato di andare la a dirgli se voleva mangiare con noi così potevamo scoprire cosa ci faceva lì tutto solo! XD Ma il suo piatto di pesce ha preso il posto della nostra compagnia XD. Ad un certo punto si alza e una donna di circa 30 anni va la e inizia ad abbracciarlo affettosamente…. che sia l’amante? Io ho proposto di pedinarlo ma purtroppo non abbiamo potuto!

Memorabile il tipo che si era calato il costumino per far vedere il culetto… se ne stava sdraiato con il sedere verso la gente con il costume a mutande calato a metà come se ci fosse scritto INSERT COIN!

Arriviamo in spiaggia e vediamo un viso noto: FABIO!!!! Lui è il sosia di uno che conosciamo che si chiama FABIO che se ne stava solo soletto a prendere il sole. man mano arrivano gli amici: la comitiva FABIO & FRIENDS. Il giorno dopo invece si mette a fare il cascamorto con le donne! Metteva in mostra il suo “fisico” facendo le flessioni in spiaggia Xd oh che scene! Il nostro FABIO è un rubacuori… ma anche no! memorabile il suo amico INDIANO CHE RIDE che se ne sgtava lì di fiancoa FABIO a ridere in continuazione con una pecetta attaccata tra la sopracciglia e la ciglia O_o

Tra un giro sull’unico materassino che non è scoppiato vediamo SANDOCAN! Oh un uomo di 45 anni circa uguale a Sandocan: costume a vita bassa per far risaltare il pimpacchio XD e un dente ogni quanrto d’ora! Non potete immaginare quant’è stato “bello” vedere lo scrimolo delle sue chiappe XD *vomita* XD…. ma assieme a lui… c’era un suo amico più o meno della sua stessa età calvo e capelli bianchi con un orecchino che brillava per tutta la spiaggia.

Ma tra FABIO e SANDOCAN c’era un tipo alquanto strano: LU SABBIO’ con una fidanzata giapponese o korena davvero carina. La sua particolarità oltre ad essere al quanto bruttino è che aveva una chiappa di un colore e una di un altra. Il suo costume era proprio così e bello aderente in modo che il suo pacco non fosse notato solo dalla sue dolce metà.

Ad un certo punto arriva PAOLO! Oh ammò siamo tutti XD Questo tipo aveva scritto sulla maglia PAOLO PRESENTE! E portava quella maglietta con il suo nome a testa alta, fiero di far sapere a tutti che PAOLO è PRESENTE!

Un icona della spiaggia è il signore del cocco FRANçOIS, una persona molto gentile che andava in giro per la spiaggia facendo delle rime.
-prendi una fetta cocco bello ti fa crescere una tetta
-cielo nuvoloso cocco bello è favoloso
-se prendi un pezzettino ti faccio lo scontrino
ed altre (si accettano sugerimenti)

Andando via ci siamo fermati prendere il vino e c’era PAOLO che lavorava li!!! O_o oh tutto pensavamo ma di vedere PAOLO no!!! Poi al’auscita abbiamo visto gli orari del negozio e non poteva essere PAOLO, era suo fratello!!!!

Abbiamo fatto colazione e c’era LO SPALVIERO: uno convinto di attizzare ma faceva tutto tranne che attizzare!!!

Dentro il traghetto di ritorno abbiamo incontrato ALBANO CARRISI XD al quale volevamo chiedere l’autografo… ma non essendoci la Lecciso abbiamo pensato che era solo un sosia che vagava per la nave XD

Ecco il resoconto del gossip durante la nostra vacanza in Sardegna dove i nostri fidanzati non ne potevano più di sentire il gossip di due pettegole in carriera!

Non molliamo da grandi supereremo Bianca e Mariella ^_-

Condividi!
Category: Altro